tubo prestart.gif

Gel a rapido assorbimento. Grazie ai suoi princìpi attivi favorisce il riscaldamento dei muscoli preparandoli alle sollecitazioni derivanti dall’attività fisica dell’allenamento o della gara.  

Pre-Start Competition

CARATTERISTICHE PARTICOLARI:

è stata studiata per ottenere un azione riscaldante con aumento graduale dell'effetto nei minuti successivi all'applicazione, evitando il fastidioso senso di immediato ed elevato calore istantaneo, per favorire invece un riscaldamento graduale e protratto nel tempo.

Per questo motivo si consiglia di utilizzare il prodotto applicandolo almeno nei 10/15 minuti che precedono la fase di riscaldamento attivo (leggera corsa, stretching, esercizi di mobilità ecc..) per poterne apprezzare gli effetti nelle fasi più importanti dell'attività (gara o sessione attiva dell'allenamento).

La composizione del prodotto è particolarmente ricca di sostanze rubefacenti che favoriscono il microcircolo, pertanto si consiglia di utilizzare una dose adeguata di prodotto (soggettiva, caso per caso) testandone prima l'azione su un segmento di cute contenuto.

In alcuni casi si potrà aumentare la dose di prodotto utilizzato dopo averne apprezzato l'intensità iniziale. 

PDF Scheda Tecnica