Tubo Endurance.gif

Crema protettiva antisfregamento. Lubrifica e protegge la cute in tutti i casi ove il contatto continuo possa provocare arrossamenti ed irritazioni. Ideale come sottosella e consigliato per prevenire fastidiose escoriazioni su capezzoli, interno cosce, ascelle ecc..

Riepitelizzante della cute.

Endurance Protection

CARATTERISTICHE PARTICOLARI:

La formula di Endurance Protection è stata studiata per ottenere un prodotto particolarmente indicato per lubrificare le zone di attrito della pelle, ma senza utilizzo di Vaselina. Questo permette l'utilizzo della crema in tutte quelle situazioni deve ci sia bisogno di proteggere e lubrificare senza avere come effetto secondario quel fastidioso problema, sopratutto durante la doccia, dell'untuosità persistente sulla cute . Infatti utilizzando un qualsiasi detergente per la doccia non rimarrà alcuna traccia del prodotto.

L'utilizzo di Endurance Protection nelle zone sensibili della pelle permette di preservare l'azione abrasiva dovuta allo sfregamento e protegge la cute in caso di attività impegnative.

E' possibile utilizzare Endurance Protection anche come lenitivo, in quanto i componenti del prodotto coadiuvano nei processi naturali riepitelizzanti.

Si consiglia di applicare il prodotto in due fasi: la prima agendo per far assorbire il più possibile il composto e, successivamente, applicando un secondo strato superficiale  ma senza frizionarlo. In tal modo si otterrà un maggior effetto protettivo.

Ottimo come sottosella per i ciclisti e, in questo caso, si può distribuire direttamente sul fondello dei pantaloncini una dose adeguata di crema per un miglior risultato. 

PDF Scheda Tecnica